Cari ospiti,
mi chiamo Christine Bernasconi e sono la vostra host di Gaia e Levante. Il vostro benessere e la vostra soddisfazione durante le vacanze sono molto importanti per me.
Sono svizzera, nata e cresciuta a Lucerna. La mia lingua madre è il tedesco. Ho mosso i primi passi nel mondo professionale nel settore della ristorazione. Questi mi hanno portato all’età di 20 anni nel Canton Ticino, dove ho vissuto con la mia famiglia per 35 anni. Qui ho scoperto il mio amore per lo stile di vita mediterraneo e la mia passione per la lingua italiana.
Creare un’oasi di benessere per i viaggiatori di tutto il mondo è stato sempre il mio sogno, un piccolo paradiso dove tutti siano i benvenuti e dove poter trovare tempo e spazio per rilassarsi e godersi il “dolce far niente”.
Nel tempo ho maturato questo pensiero e nel 2019 ho deciso di dare seguito alla mia visione. Ho lasciato un lavoro sicuro e ho iniziato a realizzare il mio sogno. Per me era molto importante trovare il posto giusto per il mio progetto. L’Italia è sempre stata in cima ai miei pensieri perché è diversificata e meravigliosa. Dal momento che la Liguria è la mia passione, la mia ricerca mi ha portato anche a Deiva Marina.
E lì, in mezzo alla natura, proprio come avevo desiderato, ho trovato questo posto. Ho capito da subito di voler costruire qui il mio B&B Gaia e Levante e fondarci la mia nuova casa.
Non vedo l’ora di condividerla con voi.
La vostra Christine Bernasconi